Advertisement

Gir. A. Giordani esalta il suo Villa S.S.:”I ragazzi stanno facendo un campionato straordinario”

Parole al miele del tecnico nei confronti della squadra che occupa il secondo posto, dietro il Balsorano
Paolo Giordani tecnico del Villa S. Sebastiano (Foto FB Paolo Giordani)

Nel Villa San Sebastiano secondo in classifica, a soli due punti dalla capolista Balsorano, c’è molto di Paolo Giordani, mister preparato sul campo e umile fuori. La posizione in campionato dei suoi, va detto, acquista valore se si considera che i marsicani hanno dovuto fare i conti con numerose, e importanti, assenze. Per saperne di più alla nostra Redazione ha parlato proprio il tecnico Giordani che ha fatto il punto della situazione in casa Villa.

“I miei ragazzi, nonostante le enormi difficoltà, stanno facendo un campionato esemplare. Lungo il cammino abbiamo dovuto rinunciare ad alcuni pilastri di questa squadra; cito il portiere Taborra (capitano), che si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico, Riccardo e Trino Nuccetelli, Verrocchia e Luciani. Nonostante tutto, però, vedo la squadra impegnarsi al massimo, con dedizione, sia in allenamento che in gara. Sono fiero di loro. Andiamo avanti per la nostra strada, cercando di ottenere il massimo da qui alla fine”.

Sul campionato:“Tra le formazioni in lotta per il salto di categoria vedo il Balsorano come la più attrezzata. Tengo infine a dire, con piacere, che le squadre nelle prime posizioni sono tutte guidate da mister giovani. Questo, sicuramente, è un ottimo segnale per il calcio, non solo per quello della Prima Categoria”.