A qualche giorno di distanza dalla difficile gara contro il Forme, parla il presidente del Castronovo Dino Di Curzio che fa un breve resoconto della gara vinta per 3-1 contro una diretta concorrente.
Ad oggi gli arancio verdi occupano la seconda posizione in classifica ad una distanza dalla capolista Pacentro. Ecco che pesa come un macigno quindi qul punto di penalità commissionato dopo i fatti accaduti nella gara mai giocata contro l’Ovindoli per un incomprensione con la Federazione circa il luogo dove doveva essere disputata la partita.
Ma il presidente rovetano ci crede ancora, ecco le sue dichiarazioni:
“Domenica con il Forme è stata una gara giocata in modo quasi perfetto rischiando pochissimo e prendendo goal solo per un infortunio del portiere. Forme è una squadra molto solida complimenti a loro ma siamo stati superiori per quasi tutta la partita meritando ampiamente la vittoria.
Siamo ad un punto da una squadra che ha investito molto prendendo giocatori quotati ma senza quella secondo me grave ingiustizia saremmo stati tre punti sopra.
Cmq non molliamo li aspettiamo al ritorno noi vogliamo vincere il campionato contro tutto e tutti. Se dovesse fare la differenza questa penalizzazione ingiusta sarebbe davvero una beffa.
Tutti noi crediamo nel salto di categoria stiamo dando il massimo per raggiungere l obiettivo lotteremo fino alla fine.
Ci stiamo preparando molto bene per domenica ma sarà durissima ritengo Aurora una squadra molto forte dovremo essere concentrati per raggiungere la vittoria. Ma sarà dura”.