Advertisement

Coppa Italia, Cirulli chiama a raccolta i tifosi:”Confidiamo nel loro calore”

Alla vigilia della Semifinale di ritorno, contro il Penne, il Presidente aragonese spera nel supporto dei tifosi
Pasquale Cirulli numero 1 del V.Marina (Foto Silvio Laccetti Zonalocale.it)

La Coppa Italia di Promozione entra nel vivo. A meno di 24 ore dalla Semifinale di ritorno contro il Penne (all’andata finì 2-1 per i vestini), il Presidente del Vasto Marina Pasqualino Cirulli chiama a raccolta il popolo biancorosso per incitare, e spingere, la squadra alla finalissima del torneo. 

“Arriviamo al match con la pesante assenza di Madonna ed il dubbio legato all’utilizzo, o meno, di Cesario in attacco; tutto ciò, però, non deve rappresentare un alibi. Ho visto in questi giorni i ragazzi carichi, concentrati e determinati. Confidiamo nel calore dei nostri tifosi e mi auguro che domani vengano ad incitare la squadra. Vogliamo la finale. La squadra e la società meritano questo traguardo. Comunque, come Vasto Marina mi aspetto innanzitutto una bella giornata di sport”.

Una tra Vasto Marina e Penne, nella finalissima del torneo, affronterà la vincente di Sant’Omero-Poggio Barisciano, impegnate sempre domani nel return match in terra vibratiana. All’andata la compagine di Cipolletti si impose 3-2 sugli aquilani.