Advertisement

Gir.A. Mosciano, il ds Passamonti: “Fondamentali i prossimi scontri diretti”

A margine della vittoria sul Cologna Città di Roseto che segna il quarto successo consecutivo abbiamo raggiunto il ds Settimio Passamonti.

Intervistato a margine del match contro il Cologna Città di Roseto, il direttore sportivo giallorosso Settimio Passamonti dichiara fondamentali i prossimi scontri diretti del Mosciano che affronterà in ordine Castellalto e Nerostellati.

E’ forse questo il crocevia più importante dove i moscianesi potranno sapere di che pasta sono fatti e se possono davvero lottare per le posizioni di vertice. La quarta vittoria consecutiva, su un campo comunque per nulla facile come quello di ieri ha lasciato strascichi positivi all’interno dello spogliatoio, e la cura Mazzagatti sembra aver riscosso i frutti sperati.

In una mini classifica stilata dall’insediamento del tecnico ex Juniores, i ragazzi del presidente Michele Core sarebbero secondi dietro solo alla Virtus Teramo. La partenza di un pezzo pregiato come Torre in attacco al momento sembra essere stata ben rimpiazzata da Tommaso Assogna anche ieri a segno con una doppietta.

Ma ascoltiamo l’intervista completa fatta al ds Passamonti:


1457347800-85-settimio-passamonti.mp4