Nel 25′ turno del Gir. A di Promozione, il Sant’Omero non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Mutignano: i vibratiani recriminano per le occasioni create e non sfruttate. In virtù del risultato odierno, la compagine biancazzurra, in classifica, sale a 43 punti a 3 lunghezze dal Pontevomano capolista.
La cronaca. Partita gestita in gran parte dalla Palmense, che non riesce a concretizzare diverse palle goal. Al 38° del primo tempo Pezzoli con tiro forte e deciso colpisce il palo pieno alla sinistra del portiere. Nel secondo tempo è D’Ignazio a crearsi diverse possibilità, non riuscendo, però, a finalizzarle. All’11° Cancelli spaventa la difesa locale, ma il tiro è fuori. Al 45°, su tiro di D’Ignazio, Pezzoli centra la rete, ma l’assistente segnala il fuorigioco.
IL TABELLINO:
SANT’OMERO-MUTIGNANO 0-0 (0-0)
SANT’OMERO: Ayoubi, Bizzarri S., Sciamanna (25° st Macrillante), Di Eusebio, Ciminà, Ricci, D’Ippolito (15° st Antenucci), Nardini, Pezzoli, Del Grande (29° st Casali), D’Ignazio. A disposizione: Lucantoni, Palma, Bizzarri, Camaioni. Allenatore: Cipolletti.
MUTIGNANO: Di Furia, D’Attanasio, Pomponi, Potacqui, Assogna, Angeletti, Peppoloni, Ndiaye, Trento, Lolli, Cancelli. A disp: Morrone, D’Orazio, Angelozzi, Tangredi, Perini, Amelii. Allenatore: Macera.
Arbitro: Ursini di Pescara (Langella di Chieti e Di Marte di Teramo)
Ammoniti: Potacqui, Di Eusebio, Sciamanna, D’Attanasio, Antenucci