Advertisement

Cigliano felice della scelta VDS:”Mai stato così bene. Salvezza?Ci credo”

Il centrocampista campano non nasconde la propria soddisfazione e rilancia le ambizioni della squadra
Luigi Cigliano (Foto Varo Photography)

Luigi Cigliano uomo del momento in casa Val Di Sangro. Il calciatore campano, arrivato in punta di piedi, in poco tempo si è guadagnato la stima e la fiducia di compagni e società. L’ambiente sangrino, lontano da pressioni, inoltre, gli ha permesso di potersi esprimere nel migliore dei modi e nel match interno di Domenica scorsa, contro il Capistrello, i tre punti sono arrivati grazie ad un suo sigillo.

Per saperne di più, alla nostra Redazione, abbiamo avvicinato lo stesso Cigliano che ha parlato del suo primo periodo trascorsco in terra sangrina.

“Alla Val Di Sangro, sin da subito, mi sono sentito a casa; qui non ho trovato solo una società ma una grande famiglia. Anzi, posso dire in tutta sincerità di non esser mai stato così bene in nessun’altro posto dove ho giocato. Con questi ingredienti cercheremo di raggiungere il traguardo della salvezza, giocando ogni gara come fosse una finale”.

Sulle avversarie nella lotta alla salvezza:”Nelle zone basse può succedere ancora di tutto, è troppo presto per emettere già dei verdetti. La forza della Val Di Sangro, aggiungo, sta nel gruppo; ogni singolo calciatore è pronto a sacrificarsi per il bene della squadra. Tutto ciò ci rende fiduciosi.: noi ci crediamo”.