La 24^giornata del Gir.B di Promozione ha eletto come assoluta protagonista la Pro Sulmona del trio Di Girolamo-Gigante-D’Amico. La compagine ovidiana, con un perentorio 0-3 ha espugnato il campo della Delfino Flacco Porto, capolista alla vigilia del match.
A poco più di 24 ore dal successo in terra pescarese, alla nostra Redazione, parla il D.G. biancorosso Rudy D’Amico che, con disponibilità, fà il punto della situazione in casa Sulmona.
“Siamo contenti per la vittoria ma soprattutto per la risposta che hanno dato i nostri ragazzi, per lo più su un campo molto difficile come quello della Delfino Flacco. Ricordiamo che la compagine pescarese è da tutti accreditata come una delle principali pretendenti alla vittoria del campionato. La nostra vittoria è nata in settimana quando noi dirigenti ci siamo incontrati con la squadra e, chiusi nello spogliatoio, abbiamo fatto quadrato. Posso dire che è stato un successo più mentale che tattico. Inoltre, a nome della società, faccio un plauso a mister Cau, che ha avuto il merito di azzeccare tutte le mosse”.
Da dirigente esperto quale è, D’Amico, non si lascia comunque trasportare da facili entusiasmi:“Il campionato è ancora lungo e se vogliamo ottenere dei risultati non possimo più commettere passi falsi. In città sta tornando l’entusiasmo e già dal prossimo match, al Pallozzi contro la Torre Alex, dovremo essere pronti”.
Parlando proprio dell’impianto di casa, con rammarico, D’Amico così commenta:“Non possiamo usufruire del Pallozzi se non per le gare di campionato; tutto ciò è dovuto a dei lavori che il Comune deve effettuare”.