Dopo un primo tempo dove sia i locali che gli ospiti recriminano un rigore a testa, i padroni di casa prendono il sopravvento nella seconda frazione di gioco.
Al 10’st triplice occasione x il River: prima ci prova Marcelli ma il palo gli dice no, sulla ribattuta prova Criscolo ma Erodiani salva e sulla sua respinta si coordina Antignani ma la sfera termina fuori.
Tutto questo fa da preludio al gol che arriva al 15’st: sugli sviluppi di un calcio piazzato Di Renzo mette dentro la palla del meritato vantaggio locale.
Al 23’st arriva il raddoppio con Antignani che tira fuori l’asso nella manica calciando una perfetta punizione dal limite dell’area che si insacca alle spalle di Erodiani.
Al 30’st fallo di mano in area di Pizii del Pinetanova! Per la Signora Claudia di Sante Marolli non ci sono dubbi ed assegna il penalty ai locali. Sul dischetto si presenta Criscolo, Erodiani intuisce il tiro ma non è impeccabile e la sfera si insacca ugualmente in rete!
Il RiverCasale rimane stabile al sesto posto con 39 punti; il Pinetanova conferma la terzultima posizione in classifica.
Prossimo turno casalingo per entrambe:
Il RiverCasale riceverà il Castello2000, mentre il Silvi farà visita al Pinetanova.
In allegato il servizio fotografico a cura di Simona Pezzillo.







