Il Pucetta torna a vincere dopo la sconfitta di Tornimparte. “Sono tre punti d’oro in questo momento” esordisce mister Maggiore che aggiunge “in questo periodo a noi non dice bene dal punto di vista numerico e tutte le squadre se la giocano alla grande, compreso il Tagliacozzo che non ha affatto demeritato.” In effetti il campionato è molto equilibrato e tra le squadre più in palla troviamo proprio il Tornimparte che oggi ha battuto anche la Valle Aterno Fossa. Su questo mister Maggiore dice ” il risultato di oggi a Fossa rivaluta in parte la nostra prestazione di domenica scorsa. Comunque oggi è vero che abbiamo faticato, ma ho visto dei miglioramenti rispetto a domenica scorsa. Un atteggiamento diverso ed in campo siamo stati molto più presenti, molto più in partita. E’ vero che loro ci hanno messo in difficoltà, e che c’era anche un vento forte, ma è anche vero che sul piano di gioco dobbiamo tornare quelli di qualche partita fa. Oggi ad esempio abbiamo avuto 3 occasioni davanti al portiere, ma se poi le sprechiamo è chiaro che rischiamo che la partita si faccia più dura. Ad ogni modo prendiamoci questi tre punti e guardiamo avanti al prossimo impegno di San Benedetto dei Marsi che sarà un match importantissimo.” Infine una battuta del mister sui giovani della juniores impiegati in prima squadra: “Marziale e Iacoboni sono ragazzi bravissimi che si integrano in prima squadra molto bene. Sono molto soddisfatto del loro rendimento, sono ragazzi affidabili.”
IL TABELLINO:
PUCETTA-TAGLIACOZZO 1-0 (1-0)
PUCETTA: L.Fegatilli, A.Fosca S.Sacchetti G.Bisegna F.Marziale (65′ Iacoboni), M.Idrofano L.Morzilli A.Di Stefano, A.Riposo D.Orsini S.Fanti (68′ Bafile). A disposizione: M.Ridolfi, E.Tacconella, E.Iacoboni, D.Bafile, L.De Sanctis. Allenatore: Innocenzo Maggiore
TAGLIACOZZO 1923: D.Granati, D.Di Rocco, A.Meconi. D.Rossi, A.Mazzei, G.D’Agostino, E.Palushi (60′ Pascucci), E.Catarinacci (60′ Pappalardo), L.Pierleoni, C.Tancredi, F.De Roccis (87′ Del Treste)
A disposizione: R.Pascucci, A. Croce, M.Del Treste, A.Pappalardo, A.Patruno. Allenatore: Stefano Mazzei
Reti: 9′ Orsini (P)