Advertisement

Capistrello, Luca De Meis incoraggia il compagno Lepre:”Non mollare, tornerai più forte”

Il difensore rovetano vuol far sentire la sua vicinanza al compagno in un momento per lui poco felice
Luca De Meis, difensore del Capistrello (Foto Maurizio Colle)

Attaccato ai colori che indossa, che sono anche quelli del suo paese, Luca De Meis, vice capitano della US Capistrello, da uomo spogliatoio, prova ad analizzare il derby con il Paterno, terminato con il punteggio di 1-1.

“Dopo la gara ho visto la delusione ritratta sui volti dei miei compagni e anche su quello di mister Torti. I tre punti sfuggiti a pochi minuti dal termine, ci hanno davvero lasciato l’amaro in bocca. Come calciatore di questa società tengo a dire al mister che la squadra è con lui; durante la settimana lavora con professionalità e la sua abnegazione è totale”. 

Non solo calcio giocato, Luca De Meis, dopo il triplice fischio, ha voluto ribadire la sua vicinanza all’amico e compagno di squadra Ilario Lepre che, per un problema di salute, è costretto a restare ai box.

“Tutti noi calciatori della US Capistrello vogliamo che Ilario Lepre senta la nostra vicinanza in questo momento poco felice. Anche dopo la rete di Dema noi calciatori siamo voluti andare sotto la tribuna per dedicare il gol ad Ilario che assisteva alla gara. Sò e sappiamo che è un grande lottatore, uno che non si arrende mai. La sua carriera, sinora, è stata caratterizzata da tanti gol; inoltre la sua devozione nei confronti di questo sport ha sempre catturato tutti noi. Tornerà più carico e più forte di prima. Forza Ilario!!La US è con te”.

Luca De Meis