C’è soddisfazione in casa Castronovo. Tra i tanti motivi per essere felici, oltre al campionato che la truppa arancio verde sta finora disputando, la bella vittoria nel derby di domenica in casa dello Schioppo.
La partita che vedeva affrontarsi le due compagini distanti nemmeno dieci chilometri hanno dato vita ad un match avvincente, duro ma sempre corretto nel rispetto dell’avversario. Nonostante la sconfitta bene la squadra di casa trainata da mister Giovarruscio il quale al momento sembra solo pagare lo scotto di una stagione da outsider.
In casa Castronovo analizza la gara ed il momento della squadra dopo il responso negativo del ricorso ufficialmente respinto per la gara contro l’Ovindoli, mister Massimo Di Rocco che raggiunto tramite la nostra redazione ci ha detto:
“Sono soddisfatto e contento dei miei ragazzi per la prestazione nel derby, una bella partita dove noi ci siamo bene comporti sopratutto dal punto di vista tattico. Sono davvero felice di tutti.
Lo schioppo – continua Di Rocco – si è dimostrato una bella squadra che esprime un gran bel gioco e credo meriterebbero un posto più alto in classifica, davvero molto bravi.
Per quel che riguarda il responso del ricorso,mi dispiace, perché a causa delle ingiustizie vediamo venir meno tutti i nostri sforzi. Ma non bisogna arrendersi, dobbiamo continuare per la nostra strada,sempre pronti a raggiungere i nostri obiettivi”!