Oggi partita nel ricordo di un piccolo amico che non c’è più un ragazzo da sempre impegnato in campo Vincenzo Zauri per tutti gli amici “Viki” .
Passiamo alla partita pronti via i gialloverdi col solito piglio ma vengono puniti da un ‘euro goal di un centrocampista del moro che dalla trequarti fa partire un tiro che si insacca sotto al sette dell’estremo Prosia Pierluigi, i ragazzi di mister Prosia non si scompongono e al 25’ della prima frazione insaccano con il mai domo Papi che finalizza di maestria.
I ragazzi di Prosia ci provano, alla fine del primo tempo quando all’ultimo respiro Papi va con il piatto vincente ma l’ultimo difensore aquilano con i tacchetti manda in angolo.
Secondo tempo pronti via e Montanaro dopo due minuti dalla stessa mattonella del giocatore del Moro fa partire un missile che si insacca sotto al sette del portiere del aquilano, al 15′ della seconda frazione da un’invenzione di Zarini, Melone (il brasiliano) al volo batte per la terza volta la porta del Moro.
Nel finale da una palla in area Di Salvatore realizza la quarta rete tutti i compagni abbracciano di Salvatore e gli danno una grande ignizione di fiducia per il proseguo del campionato !!! Buona la prova dei ragazzi di mister Prosia, buona la terza vittoria consecutiva, buon salto in classifica quest’ultima si fa infatti meno aspra.
“Grande Giovanni Papi mai domo , buona prova di Melone Zarini Iezzi buon rientro in campo dal primo minuto di Restaino, buona prova di Chiola , Prosia e Gianfelice , come sempre prestazione esemplare di Trippardella, buona partita di montanaro buon piccio di Ruggeri, buona la partita dei ragazzi subentrati buona la coralità avanti così”, è il commento del presidente Alessandro Ferzoco a margine del match odierno.

