Advertisement

Gir. B. Il Caramanico tenta la risalita, lasciata l’ultima posizione

Con il 2-0 sulla Virtus i pescaresi lasciano l’ultimo posto

Sole due vittorie in quattordici giornate disputate, tre pareggi e ben nove sconfitte, è questo il cammino del Caramanico Calcio, formazione inserita nel girone B del campionato di Seconda Categoria.

Pagate carissimo le numerose assenze a livello di organico i lupi granata sembrano essere usciti rinforzati dal mercato invernale e dopo aver iniziato a dato del filo da torcere ad alcuni avversari di maggiore caratura, domenica tra le mura amiche hanno infilato un’altra importante vittoria in chiave salvezza. Per lo più contro una diretta concorrente come la Virtus Capistrello, immischiata nella lotta per evitare i play out.

La prima vittoria era arrivata contro un’altra diretta concorrente come il Però dei Santi,  un 2-1 che risale allo scorso 13 Dicembre, poi il pareggio con il fanalino di coda Cese, il resto è storia recente.

Ora i pescaresi saliti a quota 9 punti, hanno lasciato ai gialloverdi l’ultima posizione agganciato proprio il Pero e mettendo nel mirino il San Giuseppe di Caruscino e proprio la Virtus distanti rispettivamente quattro e cinque punti.

Con i nuovi arrivati ci siamo sitemati soprattutto a livello numerico – dice il dirigente Ermanno Mazzocca – quella di domenica scorsa è stata una partita ricca di emozioni, nonostante il 2-0 abbiamo sprecato un’enormità di palle gol e il risultato finale sarebbe potuto essere ancora più rotondo. Non so se ai nostri avversari mancavano degli effettivi ma noi avevamo visibilmente più fame di risultato, dobbiamo crederci”.