Advertisement

Pari e spettacolo tra Sportland C. e Pucetta: al Bonaldi termina 1-1

Le 2 compagini disputano un’ottima gara; al vantaggio ospite siglato da Bafile, risponde per i locali Mancini

Al Comunale Bonaldi di Celano è andato in onda un vero e proprio spot per il calcio dilettantistico. I gialloblù, ospiti degli undici di quel volpone di mister Petrini, danno vita assieme agli avversari ad una splendida partita. Se lo Sportland giocherà sempre così, sarà difficile per chiunque vincere in casa dei grigioverdi: una formazione che ha giocato a viso aperto e che ha in Marianetti un giocatore davvero forte soprattutto per l’abnegazione espressa in campo.
Forse al Pucetta è mancato un rigore non decretato dal Sig. Colonna di Vasto, ma il pareggio alla fine è il risultato più giusto. La partita è stata molto bella con diversi capovolgimenti di fronte Peccato per aver regalato il gol del pareggio allo Sportland, ma anche attraverso questi errori si cresce nella determinazione e concentrazione durante l’arco dei 90′.

IL TABELLINO

SPORTLAND CELANO-PUCETTA 1-1 (0-1)

SPORTLAND CELANO: N. Di Nicola, L Cordarezzi, D.Villa (37’st Pacchiarotta), F. Bisegna, S.Paris, V.Longo, P.Pompili (26’st Nucci), M.Taccone, R.Marianetti, E.Paris, M.Mancini (39’st Munzi).
A disposizione: P. Morgante, L.Nucci, F.Pacchiarotta, F.Buttazzo, M.Paris, J.Nunzi, A.Paris
Allenatore: Romolo Petrini

PUCETTA: L.Fegatilli, A.Fosca, S.Sacchetti, G.Bisegna, R.Cerratti, M.Idrofano A.DiStefano (35 st’ Marziale), G.Paolini, D.Bafile, D.Orsini, S.Fanti. A disposizione: M.Ridolfi, E.Iacoboni, F.Attolico, A. Capogrosso, E.Tacconella, F.Marziale. Allenatore: Innocenzo Maggiore

Arbitro: Colonna di Vasto

Reti: 42’pt Bafile (P); 1’st Mancini (S.C.)

Ammoniti: Marianetti, Villa (S.C.); Fosca (P)

fonte: ASD Pucetta