Advertisement

Sean Parker è del San Nicolò: arriva in prestito dal Pescara

Il Direttore Sportivo Francesco Micciola si asicura le prestazioni del promettente attaccante centrale Sean Parker (classe 1997)
L'attaccante Sean Parker proveniente dal Pescara

La S.S.D. San Nicolòcalcio Teramo ufficializza l’arrivo, in prestito dal Pescara Calcio, dell’attaccante centrale Sean Parker.

L’Ingaggio del suddetto calciatore, è stato perfezionato, nella giornata di ieri, dal Direttore Sportivo Francesco Micciola, che è riuscito a vincere la concorrenza di altre società.

Parker, che  è nato a Ronciglione (Viterbo) il 5 settembre 1997, è un attaccante dal fisico possente (190 cm di altezza per 77 chilogrammi) che ha giocato, sino ad oggi, con la Lazio (Esordienti e Giovanissimi), Viterbese (Giovanissimi), Campitello (Allievi), Renato Curi Angolana (Allievi) e Pescara, società, quest’ultima, nella quale ha disputato il campionato Primavera.

“Per me – sottolinea Parker  – si tratta della prima esperienza con la squadra maggiore e, per questo motivo, sono molto contento e pronto a dare il meglio. Gli stimoli non mi mancheranno di certo”.

Il Direttore Sportivo del San Nicolò, Francesco Micciola dichiara: “Si tratta di un attaccante valido, che andrà, comunque, a completare il numero dei fuoriquota nel reparto offensivo, costituendo una valida alternativa di cui potrà disporre il mister Massimo Epifani