Advertisement

San Salvo, soddisfazioni dalla cantera: Tafili convocato con la nazionale under 17 albanese

Il D.G. rivierasco Palumbieri:”Questa società ha a cuore la crescita dei propri giovani”.

L’U.S. San Salvo, unitamente alla Virtus Lanciano, esprimono grande soddisfazione per la convocazione del 17enne Henri Tafili a uno stage con la nazionale albanese under 17. Lo stage organizzato dalla Federazione albanese è in programma lunedì 11 gennaio, alle ore 9, presso il Centro Sportivo “Bottagisio” di Verona.

Le doti tecniche e tattiche del 17enne sono note a tutti e l’intera dirigenza del San Salvo si complimenta con il ragazzo per la convocazione e sottolinea l’importanza del giocatore per il club sansalvese. Per la società biancazzurra questa convocazione è motivo di grande orgoglio con l’auspicio che il traguardo raggiunto sia solo un punto di partenza per il giovane calciatore.

Alla soddisfazione della società si unisce quella del D.G.Daniele Palumbieri:”Siamo orgogliosi della crescita di questo ragazzo che, va ricordato, prima di consacrarsi nelle giovanili della Virtus Lanciano, aveva mosso i primi passi proprio nel nostro Settore Giovanile. Domenica, al debutto contro il Sambuceto, ha dato dimostrazione di ciò che è in grado di fare. La convocazione con la nazionale albanese, inoltre, dimostra ancora una volta quanto questa società abbia a cuore la crescita dei ragazzi del nostro vivaio. Tutta l’US Salvo lavora duramente ogni giorno; il nostro obiettivo è quello di migliorare sempre di più. Partendo dai nostri giovani che domani saranno utili per le fortune della prima squadra”.