Advertisement

Vastese Calcio: la tribuna dell’Aragona verrà intitolata all’Avvocato De Mutiis

Prima del match con il Pineto verrà scoperta una targa alla presenza dei famigliari e dell’Assessore allo sport Masciulli

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa diramato dalla Vastese Calcio.

“In occasione della gara di mercoledì 6 gennaio, quando all’Aragona sarà di scena il Pineto, per la prima di ritorno del campionato di Eccellenza regionale, il costo dei biglietti sarà il seguente: Curva 7,00 euro anziché 5,00 e tribuna 10,00 euro anziché 8,00. Questo perché insieme al biglietto di ingresso ne verrà consegnato anche uno della lotteria biancorossa la cui estrazione avverrà subito dopo la gara. Alle 18.00 infatti, nei locali adiacenti agli spogliatoi, verrà effettuato il sorteggio dei biglietti vincenti a cui potranno assistere tutti coloro che lo vorranno. Gli stessi saranno poi pubblicati sul sito ufficiale della società, ovvero: www.vastesecalcio.com e ne sarà data info anche tramite gli organi di stampa.

Prima della gara ci sarà anche la cerimonia di intitolazione della tribuna all’avv. Federico De Mutiis, verrà dunque scoperta la targa alla presenza dei dirigenti biancorossi che si sono adoperati affinché si potesse intitolare al mai dimenticato avvocato una parte dello stadio. Per l’occasione ci saranno anche i famigliari dell’avvocato e l’assessore allo sport Masciulli. La gara col Pineto, dal punto di vista sportivo, è importantissima per cui chiediamo il caloroso e numeroso pubblico che solo questa piazza sa mostrare nelle occasioni che contano”.

Michele Cappa

Resp. Marketing e comunicazione