Al termine della finale di Coppa,vinta 2-1 dal San Salvo, ai microfoni di Atuttocalcio.tv, parlano il tecnico pinetese Donatelli, il D.G. sansalvese Palumbieri e, sempre per il San Salvo, il massimo dirigente Evanio Di Vaira.
Pur riconoscendo la sconfitta, Donatelli, elogia la prova dei suoi ragazzi, che hanno cercato, più del San Salvo, di costruire gioco. A determinare la vittoria dei rivieraschi, secondo il mister, sono stati alcuni episodi favorevoli:”Il San Salvo è stato più fortunato di noi nelle azioni chiavi del match. Inoltre-continua il tecnico-le assenze, pesanti, di Vespa, Francia e Scartozzi hanno tolto quantità e qualità al nostro centrocampo, costringendomi a far giocare in quella zona di campo Cacciatore”.
Di tutt’altro umore il D.G. del Salvo Palumbieri:“La vittoria di oggi è un risarcimento morale dopo la sconfitta della passata stagione. Sono contento per la città di Salvo. Abbiamo raggiunto il primo obiettivo stagionale. Il sottoscritto è disposizione della società”.
Ultimo a presentarsi ai nostri microfoni un soddisfatto Evanio Di Vaira che dispensa complimenti a squadra mister e società. Con la vittoria sul Pineto, il San Salvo alza al cielo la 2^Coppa Italia (l’altro successo quando militava nel campionato di Promozione) e la prima della gestione Di Vaira. A riguardo questo il pensiero del Presidente:”La vittoria di oggi è la vittoria di tutto il gruppo, della società e della città di San Salvo”.Per Di Vaira, inoltre, la vittoria coppa farà da trampolino anche per una pronta risalita in campionato.







