Advertisement

Natale 2015: gli auguri dell’Asd Pucetta

La società:”In vista del Natale vogliamo abbracciare tutte le squadre avversarie, i dirigenti ed i calciatori affrontati”.

L’Asd Pucetta, con una nota inviata alla nostra Redazione, intende porgere gli auguri di un sereno Natale a tutte le compagini avversarie ed anche a questa Redazione. L’auspicio della società gialloblù è quello che la stessa serenità, figlia proprio del Natale, accompagni tutti gli addetti ai lavori sino al termine della stagione.

Di seguito riportiamo il comunicato diramato dalla società marsicana: 

“Un altro anno sta per concludersi e la passione per il calcio ci ha portati a vivere un’altra stagione che ci auguriamo possa avere l’epilogo che desideriamo. Il nostro cammino è pieno di ostacoli che ci portano a compiere tanti sacrifici, ma non siamo soli ad affrontarli. Anche tutte le nostre avversarie affrontano quotidianamente sacrifici per portare a compimento il proprio campionato a seconda dei propri obiettivi. Qualcuno può fallirli, altri possono centrarli, ma le difficoltà sono comuni a tutte le squadre.

A volte le partite lasciano l’amaro in bocca dopo i novanta minuti per vari motivi che possono essere arbitrali o di altro genere. Non sempre è facile fare “reset” e lasciare quanto accaduto all’interno del rettangolo di gioco, ma noi della A.S.D. Pucetta, così come siamo certi tutte le altre società, ci impegniamo a farlo e ad avere un rapporto collaborativo proprio perché siamo persone che affrontano gli stessi sacrifici per la stessa passione: il calcio. Ecco dunque che noi della A.S.D. Pucetta, in occasione dell’imminente Natale, vogliamo abbracciare tutte le squadre avversarie, tutti i dirigenti e tutti i calciatori affrontati in questo campionato. L’augurio è che ogni società, così come la redazione di Atuttocalcio.tv, riesca a vivere un Natale sereno e che questa stessa serenità accompagni noi tutti fino al termine della stagione, adempiendo sopratutto così all’importantissimo compito sociale che ogni società dilettantistica si assume nei confronti dei propri ragazzi e della propria comunità”.
 
ASD PUCETTA