Vento di entusiasmo in casa Collarmele.
Dal mercato invernale la società del presidente Mauro Morgante preleva un attaccante ed un portiere, parliamo della punta ex Luco Vittorio Mascitti, e dell’estremo difensore Marco Montagliani ex calciatore del Celano.
Mascitti subito in campo contro il Marruvium è risultato già decisivo grazie alla rete che ha portato in casa neroverde tre preziosi punti prima della lunga sosta natalizia e nello stesso tempo ha permesso di ritrovare alla formazione allenata da mister D’Agostino la terza posizione in classifica.
Entusiasta è il commento dello stesso presidente Morgante il quale nell’augurare un felice Natale ai suoi ragazzi e allo staff tecnico e dirigenziale dice:
“Grazie alla vittoria sul Marruvium ci siamo rilanciati in graduatoria e ci troviamo momentaneamente in terza posizione. Con questi ultimi due nuovi arrivi in rosa, punteremo senza mezzi termini a giocare il prossimo imminente girone di ritorno a livelli massimi, non vogliamo fermarci sul più bello”.
Parole chiare quelle del numero uno neroverde che ha deciso di ridare alla sua compagine una folata di entusiasmo dopo un ultimo periodo scialbo dal punto di vista dei risultati.
Sette vittorie, due pareggi e tre sconfitte sono comunque un buon rullino di marcia considerato il campionato dello scorso anno del Collarmele.