La Fermana F.C. ha tesserato tre nuovi giocatori. Si tratta di Francesco Russo, Antonino Cascione e Gaetano Carrieri.
Russo, esterno offensivo classe 1996, proviene dalla Reggina Calcio, con la quale ha molto ben figurato nel campionato Primavera, prima di andare in prestito lo scorso anno al Taranto, in Serie D, dove ha collezionato numerose presenze.
Cascione, portiere classe 1998 alto 182 centimetri, proviene dalla Primavera Trapani: dopo aver effettuato le giovanili con la squadra della sua città d’origine, Palermo, ed aver difeso lo scorso anno la porta del Ribera in Eccellenza con ottimi risultati, ha ricevuto anche l’ambito riconoscimento della convocazione di Mister Egidio Notaristefano per la nazionale italiana dilettanti under 17.
Carrieri, difensore centrale di sicura affidabilità classe 1988, pugliese di ben 190 centimetri, proviene dal Rende, dopo due stagioni positive a Cosenza, ed importanti trascorsi con le maglie di Varese, Nocerina, Torino e Manfredonia.
Tutti e tre i nuovi arrivati, sono già agli ordini del Comandante Jaconi e disponibili per domenica prossima nella gara di Scoppito con l’Amiternina