Advertisement

Gir.A. Il Venere saluta i partenti ed accoglie due innesti

Due arrivi e due partenze in casa Venere

Il Venere del presidente Alessandro Ferzoco ufficializza l’arrivo di due pedine in questo mercato invernale. Parliamo dell’estremo difensore Daniele Prosia che compie il viaggio inverso fatto dall’ex gialloverde Luigi Tranquilli che dal Venere si accasa in quel di Pescina.

Con l’arrivo di Prosia la coppia dei portieri gialloverde sarà quindi all’insegna del duo Daniele e Pierluigi Prosia.

In difesa ufficializzato l’arrivo di Gianni Buccella impiegabile in più posizioni della retroguardia venusiana.

Ma la compagine neopromossa in Prima Categoria non si ferma ed è ancora attiva sul mercato con il ds Cerasani ed il segretario Panfilo Ruggeri per chiudere altri colpi in entrata.

Con l’occasione il presidente Ferzoco e la società Venere salutano con affetto i due calciatori in uscita Tranquilli e Danilo Aureli e ringraziandoli di questi anni favolosi augurano un grande in bocca al lupo.

purtroppo il Calcio è fatto anche di arrivederci perché io parlo di questo e non di addì ma forse quando si separano le strade c’è volontà di cambiare aria, Venere e una piccola grande e bella realtà che non si priverebbe e non vuole privarsi di nessuno dei suoi ragazzi ma purtroppo succede. 

Io da Presidente unitamente a tutto lo staff societario e alla sua guida tecnica Mister Prosia , accoglie e dà il benvenuto a Daniele Prosia estremo difensore che approda a Venere che unitamente a Pierluigi Prosia da qui a fine stagione comporranno una coppia di Portieri condita dall’esperienza di Daniele e la gioventù di Pierluigi e auguro a loro un buon campionato, si riforma così la coppia di Portieri che ha ben figurato nel Cerchio spettacolo di qualche anno fa, poi tutti noi facciamo un bentornato a Gianni Buccella difensore duttile che va ad unirsi al l’ossatura della squadra neopromossa in 1^ Categoria . 
Vi preannuncio che Venere in queste ore sta cercando di chiudere nuovi arrivi all’ombra della madonnina il DG Cerasani Il Mister Prosia e il Sig Ruggeri stanno operando per nuovi innesti nella già bella rosa fin’ora composta” è questo il commento che il presidente Ferzoco fa ai nostri microfoni a margine di questi movimenti di mercato.