Tanto tuonò che piovve. Dopo gli svincoli di capitan Omar Valente (clicca qui per approfondimenti), dell’attaccante Antonio De Mattheis, classe ’89 presentato ad inizio stagione come una scommessa, che evidentemente non ha soddisfatto i dirigenti giallorossi, ha fatto le valigie anche il forte portiere Marco Schina, direzione Isernia (clicca qui per approfondimenti). Ma non finisce qui. Ha società ha appena liberato altri due nomi importai per la rosa di mister Angelone: l’esterno alto Lukasz Lenart, classe ‘90, scoppitano doc con la maglia giallorossa cucita addosso fin dai tempi della Promozione di mister Ciccone stagione 2008/09, senza contare l’esperienza 2009/10 con il Teramo calcio e Vittorio Mariani, classe ’91, duttile difensore centrale o esterno basso, da tre anni a Scoppito che vanta con oltre 100 presenze in Serie D. Ai due giocatori di esperienza si aggiungono anche: Andrea Ventura, classe ’96, esterno basso destro scuola Triestina, Giuseppe Franco, classe ’95, arrivato neanche un mese fa a Scoppito, ex Sambenedettese e cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Modena, ed il romano Giulietti.
Chiuso per ora il mercato in uscita, il presidente Papponetti ed il direttore sportivo Alfonso Attardi, avvalendosi anche dell’esperienza di Graziano Rosone, fanno sapere che puntano forte su due date: il 17 dicembre oppure il 1 gennaio per tesserare quattro giocatori di qualità e di esperienza o tra gli svincolati della serie D o provenienti dai professionisti.
Tutti i movimenti in uscita, fanno sapere dalla Società, hanno avuto l’avallo di mister Angelone che avrà ora il suo ben da fare per preparare una gara di certo non semplice contro la Fermana.