Continua a stupire il campionato di Terza Categoria girone B, l’ennesimo avvicendamento al comando della classifica denota un avvio equilibrato e un proseguo ricco di sorprese.
Andiamo ad analizzare la 10^giornata.
Il Castronovo cala il tris contro il Villavallelonga e balza in vetta, 3 a 1 il risultato finale. Avvio esaltante per la formazione di San Vincenzo Valle Roveto che resta imbattuta e si porta a quota 18 punti, non male se si considera che il Castronovo deve recuperare due match.
Il Deportivo Luco impatta sullo 0 a 0 sul campo dello Schioppo. Nonostante la giornata no del miglior attacco del girone, la formazione di Luco dei Marsi conquista un punto e balza in vetta in coabitazione con il Castronovo. Quinto risultato utile consecutivo per Lo Schioppo che si candida ad un posto da protagonista.
Altro pareggio di giornata è quello tra l’Ovidiana ed il Forme, 0 a 0 il risultato finale. Terzo pareggio consecutivo per la formazione di casa; rammaricato mister Mezzadri non solo per l’assenza di diversi giocatori importanti ma anche per l’incapacità della sua squadra di creare occasioni limpide. Nonostante il pareggio (terzo 0 a 0 consecutivo) il Fome mantiene la seconda posizione e si prepara per il prossimo match in casa dell’ostica Aurora.
L’Aurora espugna il campo del Guido Liberati, 3 a 0 il risultato finale. Giornata di grazia di Iannamorelli che mette a segno una tripletta regalando ai suoi una vittoria fondamentale in chiave classifica. Terza sconfitta stagionale per il Guido Liberati che resta a quota 9 punti in classifica; avvio non proprio esaltante per la formazione marsicana che deve necessariamente muovere la casella vittorie per occupare una posizione che conta.
Il Pacentro torna alla vittoria sul campo dell’Aielli, 3 a 1 il risultato finale. Dopo quasi un mese senza vincere la formazione di mister Cardilli mette a segno un successo fondamentale in chiave classifica, ora però bisogna proseguire su questa rotta se si vuole rispettare i programmi di inizio stagione. Ennesima sconfitta per l’Aielli, l’ottava di questa stagione, che resta all’ultimo posto con soli 3 punti in classifica.
Il Massa D’Albe ha la meglio sul Cansano, 3 a 1 il risultato finale. Tre punti che consentono alla formazione di casa di avvicinare la zona play off distante soli 2 punti. Sconfitta amara per Ciampaglione e compagni che non riescono a dare continuità ai propri risultati. Domenica ci sarà la capolista ed il Cansano dovrà farsi trovare pronto, li non saranno ammessi passi falsi.
Pareggio pirotecnico tra Campo di Giove e Ovindoli, 3 a 3 il risultato finale. Un punto a testa che, muove la classifica, ma non basta per risalire la china della classifica.