Un S.Omero ancora in crisi d’identità non va oltre uno scialbo 0-0 contro un giovanissimo Controguerra (7 fuoriquota dal primo minuto),che in questa sezione di mercato ha perso tanti giocatori di spessore come Faragalli,Spinozzi, Prosperi,Vagnoni,Pierluigi Maurizi e il portiere Luzi con Marini squalificato.
Eppure la formazione ospite è scesa al comunale di S.Omero a fare la sua onesta partita e riuscendoci perfettamente; locali privi degli infortunati Ciminà e Pezzoli, con Casali squalificato.
Ma la rosa a disposizione di Cipolletti è talmente larga che dovrebbe fare tanto di più, partita brutta con poche occasioni da entrambe le parti,con i locali che ci provano solo con tiri da fuori (sopratutto nel primo tempo) di Del Grande (prestazione da rivedere la sua alla prima da titolare) e di D’Ignazio che non impensieriscono più di tanto la formazione rossoverde (oggi in maglia celeste).
Ben messa in campo da Franco Nardini,che non ha rischiato quasi niente portandosi a casa un punto meritato.
Locali che non riescono a trovare il giusto pertugio per scardinare la difesa ospite e alla fine tanti mugugni in tribuna con la posizione di Cipolletti a forte rischio,per la sua sostituzione si fa con insistenza il nome dell’ex tecnico del Mosciano Andrea Natali,ma sono solo voci che circolavano sugli spalti,certo è che a questo punto della stagione bisogna dare una svolta,anche perché le altre candidate alla vittoria finale stentano e nonostante tutto la vetta dista solo quattro punti.
S.Omero; Lucantoni,Bizzarri S.,Sciamanna(39st Macrillante),Antenucci,Ciccanti,Ricci,D’Ippolito(26st Sekkal),Nardini V.,D’Ignazio,Camaioni(12st Bizzarri L.),Del Grande. A disposizione: Ayoubi,Di Serafino,Cimiconi,Di Amario. Allenatore Sabatino Cipolletti.
Controguerra; Di Giovannantonio,Porfiri,Galiè,Galli,Giannini,Lelii,Maurizi S.(49st Nardini L.),Agostinelli,Addazi,Raccio(27st Di Filippo),Cardelli. A disposizione: Di Felice,Collina,Vallese,Rago,Anedda. Allenatore Franco Nardini.
Arbitro: D’Orazio di Teramo (Bernardini di Pescara-Di Carlantonio di Teramo).
Ammoniti: Sciamanna,Nardini V.,Raccio,Galiè,Maurizi S.