“Voglio fare un grosso in bocca al lupo ai miei compagni del Celano per il proseguio del campionato. Sono sicuro che con il lavoro sul campo si raggiungerà la salvezza”.
Inizia così, attraverso la nostra Redazione, il saluto agli oramai ex compagni da parte di Paolo Di Gioacchino, esperto difensore centrale, che da poche ore ha lasciato la casacca castellana. Prima dell’avventura celanese, lo stesso Di Gioacchino, ha calcato i campi di Serie D indossato le casacche di Sambenedettese, Montevarchi, Sant’Angelo, Cynthia 1920 ed Orvietana, collezionando in totale 45 presenze. In Abruzzo in molti lo ricordano con la maglia del Capistrello dei miracoli targato Scatena che, nella stagione 2013-14, per la prima volta nella storia del club, partecipò ai play off per accedere alla 4^serie del calcio italiano.
Tornando, però, al saluto ai colori biancazzurri, così continua il calciatore:”Ringrazio il direttore Emilio Capaldi (augurandogli ancora una volta una veloce guarigione), il D.S. Emilio Carmignani entrambi uomini di grande professionalità, mister Felice Fidanza e tutto lo staff, e un abbraccio forte a tutti i miei compagni di squadra. La classifica di oggi non rispecchia il reale valore della squadra. Forza ragazzi”.
Paolo Di Gioacchino