Advertisement

Capistrello, Luca De Meis saluta Morelli:”In bocca al lupo per la tua nuova avventura”

Alla nostra Redazione il vice capitano granata saluta l’amico passato alla Pro Sulmona
Luca De Meis difensore del Capistrello (Foto Maurizio Colle)

Il calcio, a volte, narra storie che meritano di essere raccontate. Una di queste arriva dalla US Capistrello e riguarda l’amicizia tra Osvaldo Morelli, ex centrocampista granata, passato di recente alla Pro Sulmona, e Luca De Meis, difensore centrale e vice capitano del sodalizio rovetano.

Attraverso la nostra Redazione, lo stesso Luca De Meis (fratello del centrocampista Edorado e figlio del dirigente Franco), ha voluto salutare l’oramai ex compagno, ripercorrendo i tre anni e mezzo vissuti insieme.

“Osvaldo qui a Capistrello ha dimostrato di essere un’ottima persona prima che un grande giocatore. Il suo non mollare mai lo ha reso, oltre che un lottatore, un uomo spogliatoio, determinante in più occasioni. Non ultima la salvezza della scorsa stagione dove il suo contributo, grazie anche alle 9 reti, è stato determinante. A dimostrazione, poi, di quanto fosse attaccato a questi colori, Osvaldo, pur sapendo di andar via, non si è mai risparmiato, onorando la maglia del Capistrello.

 In tre anni e mezzo vissuti insieme abbiamo gioito, sofferto e, soprattutto, dato sempre il massimo. Amico mio in bocca al lupo per la tua nuova avventura”.

Luca De Meis