Advertisement

Gir.E. Il Real alza bandiera bianca, passa il Verlengia 1-2

Scivolone casalingo per la compagine allenata da mister D’Ortenzio, applausi per il Verlengia.
Un momento della gara di ieri

Partita maschia al Comunale di Ofena. Il Verlengia s’impone per 2-1 e scavalca il Real Ofena in classifica. 

La cronaca si apre con gli ospiti in vantaggio alla mezz’ora con D’Annunzio che supera il difensore locale Giacchi e piazza la palla alla sinistra dell’incolpevole Iannessa. Il raddoppio del Verlengia giunge al 41′ della ripresa con la conclusione di Mancini P. (appena entrato), servito da Baiocchi.

Al 94′ arriva il gol della bandiera dei padroni di casa. Manno viene atterrato in area e si procura il calcio di rigore che lo stesso attaccante argentino trasforma. A nulla serve però perchè dal momento che la palla si insacca in rete non c’è nemmeno il tempo di battere dal centro che il direttore di gara il Sig.Mattia Gregori di Chieti fischia la fine.
Delusione in casa Ofena per un’occasione da sfruttare contro una diretta concorrente e non lo si è riusciti a fare, ma merito alla formazione di mister Maiorani che ha espresso un buon calcio e si è portata a casa l’intera posta.
Il Verlengia scavalca così proprio la squadra di mister D’Ortenzio portandosi a quota 20 punti.
 
Prossimo turno: San Giovanni Teatino-Real Ofena; Verlengia-Raiano

REAL OFENA: Iannessa, Giacchi (19′ st Aleandri), Ciccone, Torchetti, D’Orazio, Marini, Arduini, Di Toro, Manno, Tavani. Bernabeo (32′ st Lattanzio)
A Disp. Sulli, Carota, Vaira, Del Conte.
Allenatore. D’Ortenzio

VERLENGIA: De Donatis, Girosante (44′ st Lannutti), Rapiti, D’Amore, Campagna, Di Martile, Agreste, Baiocchi, Pagliuca  (39′ st Mancini P.), Mancini V., D’Annunzio.
A Disp. Pavone, Fèlaco, Recchia, Palestino.
Allenatore. Maiorani

ARBITRO: Mattia De Gregori (Chieti)

MARCATORI: 32′ pt D’Annunzio (V), 41′ st Mancini P. (V), 49’st rig. Manno (RO)

NOTE: Ammoniti: Arduini – Ciccone (RO); Campagna – Baiocchi – D’Amore – Girosante – Di Martile – D’Annunzio (V). Recupero: 1’pt – 4’st


Real Ofena – Verlengia 1-2
Real Ofena – Verlengia 1-2
Real Ofena – Verlengia 1-2
Real Ofena – Verlengia 1-2
Real Ofena – Verlengia 1-2