Nel big match della 14^giornata del Gir. A di Prima Categoria, il Villa San Sebastiano espugna il Comunale di Fossa, contro la Valle Aterno, e sale al 3^ posto in graduatoria, scavalcando proprio la compagine aquilana. Le emozioni tutte nella ripresa: al vantaggio ospite siglato da Cannatelli risponde, nel finale, Altobelli; quando il match sembrava destinato a chiudersi in parità, Viscogliosi, nei minuti di recupero, regalava vittoria e terzo posto ai marsicani.
La cronaca. Nel primo tempo è la compagine del Villa San Sebastiano a fare la gara, i marsicani dominano nettamente sulla Valle Aterno Fossa facendo subito capire che non sarà una partita facile. I pericoli per la porta locale sono targati Riccardo Nuccetelli; il capitano rossoblù in 2 occasioni va vicino alla rete del vantaggio: prima, dalla trequarti, con un gran destro, sfiora di poco l’incrocio dei pali e poco dopo con un pallonetto, dopo aver superato il portiere, manda la sfera ad infrangersi sulla traversa. Gli ospiti, inoltre, recriminano per un calcio di rigore non assegnato per un netto per fallo di mano.
Nella ripresa lo spartito della gara con cambia e dopo pochi minuti il Villa concretizza gli sforzi prodotti: il solito Cannatelli, con un destro al volo dal limite dell’area, manda la sfera all’angolino basso. La gara, proprio al 90′, diventa entusiasmante:su punizione dai 30 metri, Altobelli si libera della marcatura avversaria e spinge in rete l’1-1 che sà di beffa per i rossoblù. Ma la partita non finisce qui e da una leggera indecisione della coppia centrale aquilana nasce il gol vittoria: su azione di rilancio, il pallone, dopo aver colpito la testa di Viscogliosi, va ad insaccarsi sotto la traversa. Rete strana e rocambolesca che regala, comunque, al Villa San Sebastiano 3 punti meritatissimi.