Advertisement

Gir.B. Maltempo, primi rinvii e aggiornamenti sugli altri campi

Una partita già rinviata, Barrea – San giuseppe di Caruscino a serio rischio.

Il maltempo sembra essere arrivato e con esso anche il rinvio delle prime gare della prossima giornata di campionato.

Nel girone B è già ufficiale il rinvio della gara di Caramanico tra i padroni di casa ed il Marruvium.

Situazione critica anche a Barrea dove sono caduti all’incirca 25 centimetri di coltre bianca. In questo caso però ancora nulla di certo sul rinvio della gara, anche grazie all’impegno della società di casa subito mobilitatasi per trovare un campo alternativo.

Mi sto prodigando in prima persona per trovare un campo dove poter giocare la partita domenica – dice il presidente del Barrea Antonio Scarnecchia – la situazione da noi non permetterà certamente di giocare la partita per questo sto valutando alcune soluzioni sulle quali ripiegare, ma non è facile”.

Situazione nella norma invece a Pescina, il Barbati questa mattina era stato coperto dalla neve ma la pioggia caduta nelle ultime ore ha contribuito a sciogliere i pochi centimetri di coltre bianca presenti sul manto erboso. La società per preservare il terreno di gioco ha poi preferito spostare le partite della formazione Giovanissimi in quel di Venere.

Situazione tranquilla anche a Cese e Celano dove le società di casa rassicurano sulla situazione terreno di gioco. Così come in quel di Capistrello dove anche grazie alla collaborazione dei colleghi di MeteoAquilano.it non ci saranno pericoli di rinvio.