Amichevole di lusso per la New Team di mister Gigi Durastante. Domani al Comunale di Villa Sant’Angelo (Aq) arriverà infatti L’Aquila Calcio del tecnico Carlo Perrone.
L’ufficialità è arrivata proprio in questi minuti con i rossoneri che intendono preparare al meglio la prossima gara casalinga conto il San Benedetto dei Marsi, ed i rossoblù la difficile trasferta di Macerata contro la vice capolista Maceratese.
Dopo la sconfitta nel derby la New Team ha dato una decisa sterzata al campionato uscendo a testa alta da due partite per nulla facili conto Pucetta e Valle Aterno Fossa. Quattro punti in due difficili incontri che lasciano pensare ad un convinto cambiamento di marcia.
Che sia lo stesso discorso per Sandomenico e compagni dopo la meritata e gratificante vittoria nel derby di sabato contro il Teramo.
Per la New Team però quella contro L’Aquila non sarà l’unica amichevole di lusso, secondo indiscrezioni infatti nel mese di Dicembre, la Durastante band affronterà anche la Casertana, altra squadra di Lega Pro girone C.
Appuntamento domani 18 Novembre ore 14:00 a Villa Sant’Angelo.