Vince e convince la Sambenedettese nel big match contro la Folgore Veregra, con i rossoblu ora in fuga solitaria in classifica. Gli adriatici colpiscono due pali nella prima frazione ma il vantaggio arriverà solo nel secondo tempo con Sorrentino. Il raddoppio non si fa attendere molto: cinque giri di lancette e Titone insacca il 2-0. Vittoria importantissima per i rossoblù, ora sono in testa alla classifica con 6 punti di vantaggio sul San Nicolò. Grande beffa per il San Nicolò che viene raggiunto dall’Isernia sul finale e impatta 1-1. L’unica abruzzese che sorride nella 12^ giornata è il Chieti. Gli allenamenti svolti alle 6 30 del mattino hanno fatto effetto ed i neroverdi hanno fatto loro il derby contro il Città di Giulianova. Il Chieti con un gol per tempo supera infatti il Giulianova e si rilancia in classifica: ora è ad un solo punto dalla zona play off. Chi trema per la posizione in classifica è l’Amiternina di mister Angelone. I giallorossi escono sconfitti dal campo della Jesina per 2-0 ed ora sono penultimi in classifica. Il presidente Papponetti ha annunciato da oltre un mese che inserirà in rosa dei rinforzi esperti(clicca qui per approfondimenti) , ma se non metterà mano al portafogli, per da seguito agli annunci, la posizione dei giallorossi potrebbe ulteriormente aggravarsi.
Doveva essere la grande festa di Di Massimo, gestito dal procuratore Donato Di Campli, che da domani sarà a disposizione della Juventus ed invece il Fano ha strapazzato in rimonta i marsicani vincendo 4-2 al “De Marsi”. Il presidente Paris dovrà correre ai ripari: due punti in quattro gare sembrano pochini per i biancoverdi e la zona play out dista solo un punto.
Pari con gol nei due match di alta e bassa classifica 2-2 tra Fermana – Matelica ed Agnonese- Recanatese 2-2. Avare di gol le gare tra Campobasso – Monticelli e Castel Fidardo- Vis Pesaro terminate con il più classico pari ad occhiali.