Advertisement

Gir.B. Villavallelonga, la presidentessa Ricci sul pareggio contro il Deportivo

La numero uno del Villavallelonga ci dice la sua circa il pareggio di Sabato contro il Deportivo Luco.
Dopo un primo periodo di abientamento anche il Villavallelonga inizia a dire la sua nel campionato di Terza Categoria. Dopo la vittoria a tavolino sull’Ovindoli ufficializzata anche dal giudice sportivo, ora i marsicani navigano in ottava posizione a quota 5 punti.
Nell’anticipo di sabato hanno fermato fuori le mura amiche il forte Deportivo Luco ora scivolato in quarta posizione ad un punto dalla vetta.
Il Villavallelonga come molte società dilettantistiche vive nella particolarità che a presiedere la compagine sia una donna, la presidentessa Loreta Ricci che ci racconta il pareggio esterno contro il Deportivo;
 

Nel primo tempo la partita non è stata delle più belle, abbiamo creato più gioco noi del Deportivo ma loro sono comunque riusciti a passare in vantaggio con il gol di Luigi Di Gianberardino. 

Nella ripresa abbiamo reagito alla grande, non un gioco bellissimo ma tanto carattere e voglia di arrivare almeno al pareggio. I ragazzi ci hanno creduto fino in fondo ed alla fine sono stati premiati grazie alla rete che Sebastiano Bianchi ha realizzato su rigore. Peccato per il gol annullato a Danilo Corona, per un fuorigioco molto dubbio, un gol che oltre ad essere importante ai fini della vittoria finale era frutto di un bellissimo gesto tecnico del nostro attaccante. 
 
Peccato per i due punti, ma gran bella gara dal punto di vista caratteriale. La Asd Villavallelonga ha dimostrato di crederci e di saper reagire, nonostante la giovane età dei giocatori.
Circa il nostro pubblico che dire, di nuovo da dieci e lode dato che continua a seguirci ovunque dandoci anche un sostegno praticamente invidiabile”.