Continua la rimonta del S.Omero di Sabatino Cipolletti che espugna il “Savini” di Notaresco. Il cammino dei vibratiani parla di 10 punti nelle ultime 4. Nel primo tempo, bello ed equilibrato, la formazione ospite si rende più volte pericolosa dalle parti di Savut; in 2 occasioni ci prova Pezzoli, che prima impegna il portiere locale e poi lambisce il palo della porta rossoblu. I locali si vedono dalle parti di Lucantoni prima con Traorè e poi con Di Bonaventura ma, in entrambi i casi, le conclusioni degli attaccanti della squadra di Giandonato non inquadrano la porta. Al 35′ arriva il gol partita del Sant’Omero: Sekkal è abile a ribadire in rete una respinta corta di Savut su un tiro dal limite di D’Ippolito. Nella ripresa Giandonato inserisce forze fresche e la squadra vibratiana abbassa notevolmente il baricentro; i locali ci provano prima Marozzi, la sua conclusione, però, non inquadra lo specchio della porta; successivamente è bravo l’estremo Lucantoni a respingere un tiro di Di Bonaventura. Il Sant’Omero inserisce D’Ignazio che impegna per ben due volte la difesa di casa,ma prima il suo tiro finisce fuori di poco e poi Savut è bravo a respingere il suo tiro da buona posizione. A sette minuti dalla fine l’occasione per il pareggio è sui piedi di Traorè ma l’attaccante sulla sua strada trova uno strepitoso Lucantoni che si supera respingendo il tiro del colored rossoblu. Si chiude qui l’incontro con la vittoria della formazione ospite che appare più squadra rispetto a quella locale; i migliori in campo Di Bonaventura da una parte e Ciminà dall’altra. Buona la prestazione dell’arbitro Varanese di Chieti.
IL TABELLINO:
NOTARESCO-SANT’OMERO P. 0-1 (0-1)
NOTARESCO: Savut, Miggiano (18’st Verrone), Sheuhu, Cati, De Palma, Gialloreto, Traorè, Fedele S.,Marozzi (33’st Damiani), Di Bonaventura, Verrigni (5’st Margagliotti). A disposizione: Pistocchi
Fedele M.,Malafronte,Insalaco. Allenatore: Giandonato.
S.OMERO: Lucantoni, Iustini, Ricci, Bizzarri, Ciminà, Macrillante, Antenucci, D’Ippolito (25’st
Sciamanna dal 43’st Ciccanti), Pezzoli, Nardini, Sekkal (15st D’Ignazio). A disposizione: Ayoubi, Di Serafino, Casali, Camaioni. Allenatore: Cipolletti.
Arbitro: Varanese di Chieti (Marziani di Te-Pennese di Pe).
Rete: 35’pt Sekkal (S.O.)
Ammoniti: Fedele S.,Savut,Ricci,Antenucci.