Nell’ottavo turno del Gir. A di Prima Categoria, il Moro Paganica, battendo per 1-0 la compagine dello Sportland Celano, centra il primo successo stagionale che, oltre a rilanciare le ambizioni di salvezza dei biancorossi, dà fiducia a tutto l’ambiente in vista dei prossimi impegni.
Per saperne di più, abbiamo avvicinato ai nostri microfoni il Presidente paganichese Alessandro Ciampa che ha così commentato il successo maturato sul sintetico di San Gregorio:”Siamo molto felici per la vittoria, soprattutto per i ragazzi che, sinora, anche per colpe nostre, avevano raccolto meno di quanto meritassero. La gara di oggi è stata combattuta e ben giocata da ambo le formazioni e, per quanto visto in campo, onestamente, il risultato più giusto era il pareggio; stavolta però, al contario di altre occasioni, la squadra è stata più cinica e cattiva sotto porta. Sappiamo di avere una squadra ben bilanciata, sia in difesa che in mezzo al campo; dove si registra qualche carenza è li davanti, tantochè mister Scimia, in più di un’occasione, ha adattato al ruolo di punte giocatori con caratteristiche ben diverse. Non è un caso che la vittoria sia coincisa con il rientro della punta Mirko Giambernardini”.
Manca poco un mese alla riapertura del mercato ed a riguardo Ciampa ha le idee chiare:”Attendiamo la riapertura delle liste trasferimenti con la speranza di reperire una punta che sposi il nostro progetto e che ci aiuti a centrare il traguardo prefissato ad inizio anno, che è quello di raggiungere una tranquilla salvezza”.