Berardino Giallonardo della Sangregoriese eletto nel sondaggio avviato domenica scorsa miglior giocatore della quinta giornata di Terza Categoria Girone A.
Tra i sette giocatori segnalati dalle stesse società di appartenenza Giallonardo si è piazzato sul gradino più alto del podio con un importante gradimento da parte pubblico di Atuttocalcio:
ben 338 lettori lo hanno votato su 798 votanti.
Durante il sondaggio c’è stato una battaglia al voto sopratutto per la seconda e terza piazza dove Antonio Salvi del Pianola e Di Loreto del Montereale si sono giocati il secondo gradino del podio fino alla fine. Alla fine si è classificato secondo Antonio Salvi superando Di Loreto per appena 10 voti.
Giallonardo vincitore del sondaggio potrà contatterà tramite wa, al numero 334.9841685, la Redazione e beneficerà del buono sconto.
Lo sconto, spendibile nella giornata di domenica 18 ottobre, sarà estensibile a tutte/i (max 50 persone) le/i gradite/i invitati del vincitore.
Si riporta la classifica del piazzamento dei primi tre votati
Berardino Giallonardo della Sangregoriese 338 voti
Antonio Salvi del Pianola 195 voti
Di Loreto del Montereale 185 voti
Nella fotogallery troverete tutte le percentuali di gradimento dei 798 votanti.
Domenica è vicina… tutti pronti per una nuova sfida all’ultimo voto per eleggere, a partire da domenica, il miglio giocatore della 6^ giornata di Terza Categoria girone A. Il vincitore del sondaggio odierno può contattare, tramite wa al numero 334.9841685, la Redazione per beneficiare della scontistica del -20% dei prezzi indicati alla carta presso il ristornate pizzeria “Patatina” Via Ulisse Nurzia, 27 –L’Aquila–
