Advertisement

Il destino della vetta della classifica è nelle mani dagli aquilani di Pizzoli

Pucetta e Vallelonga sono attesa dagli scontri contro il N.T. Pizzoli ed il Pizzoli. La gara di Pizzoli diretta da un arbitro aquilano.

Le gare di cartello, che decideranno le prime due posizioni, saranno regolate dalla cittadina di Pizzoli. Il calendario dell’ ottava giornata di andata vede impegnata la prima della classe, il Pucetta, nella trasferta di Pizzoli contro il New Team Pizzoli, mentre il Vallelonga, seconda in classifica, attende in casa il Pizzoli. Le due compagini aquilana saranno per tanto gli arbitri della vetta della classifica per questa giornata.

Dopo l’opinabile direzione di gara di Mauro Ianella di L’Aquila, in Valle Aterno Fossa- Pucetta della scorsa giornata, come da comunicato della squadra avezzanese, il Pucetta troverà nella trasferta di Pizzoli un altro arbitro della sezione di L’Aquila. Quindi occhi puntati su Manuel Marchetti di L’Aquila che dovrà essere impeccabile, sia per spegnere le polemiche della scorsa giornata, che per uscite con ‘ottima valutazione da parte dell’osservatore dell’AIA che potrebbe essere sulle scalinati del comunale di Pizzoli.

Della gara NT Pizzoli- Pucetta non farà parte Giovanni Bisegna del Pucetta, espulso al 94’ nella partita di Fossa e sanzionato dal giudice sportivo con una giornata di squalifica.

Anche il Pizzoli nella trasferta di Vallelonga non potrà contare su Ugo Miocchi appiedato dal giudice sportivo per una giornata.