Advertisement

Alba-Vastese: entrambe le tifoserie assisteranno alla gara dalla tribuna

Nella società aragonese, intanto, c’è da registrare l’ingresso di un nuovo sponsor. Si tratta del gruppo bancario Fineco

Riportiamo di seguito il comunicato stampa emesso dalla Vastese Calcio:

“Domani giocheremo in trasferta ad Alba Adriatica ed i tifosi potranno seguire la squadra. Nella giornata di ieri era arrivata una comunicazione da parte della società Teramana inerente al fatto che a causa dell’inagibilità della tribuna scoperta, riservata ai tifosi ospiti, il sindaco di Alba consigliava di vietare la trasferta. In mattinata c’è stato, in tal senso, anche un comunicato della questura di Teramo. Nel pomeriggio di oggi, però, il presidente Franco Bolami ha trovato un accordo con la dirigenza avversaria. Per questo i tifosi vastesi potranno seguire la squadra, in tribuna centrale quindi insieme ai locali, ma si consiglia di evitare stendardi, fumogeni o quant’altro.

Detto questo approfittiamo per annunciare un nuovo sponsor che entra a far parte della nostra famiglia. Si tratta della FINECO, gruppo bancario legato ad UNICREDIT, e che a Vasto fa capo al Dott. Alessandro Notaro, nella foto col presidente Bolami. Con Fineco stiamo già studiando interessanti iniziative di cui a seguire vi terremo conto”.

Michele Cappa

Resp. Marketing e comunicazione


Il Presidente Bolami con il Dott. Notaro del gruppo Fineco