Advertisement

Gir.B. Marruvium, buona la prima per Sara Tommasi

Presentata giovedì nel corso della cena di squadra Sara Tommasi sarà un nuovo dirigente del Marruvium.

Buona la prima da dirigente del Marruvium per la ex, discussa showgirl Sara Tommasi. Presentata giovedì nel corso di una cena ufficiale come nuovo dirigente, Sara Tommasi farà parte del direttivo giallorosso.

Sara Tommasi sembra aver dato una decisa sterzata alla propria vita, portata a San Benedetto dal suo nuovo agente Settimio Colangelo, quest’ultimo presentato proprio una settimana fa come new entry insieme all’altro imprenditore Erasmo Delloiacono ed ha apposto la sua firma sul contartto che la legherà alla socierà marsicana. Ancora novità quindi per la società del presidente Romeo D’Amore il quale potrà  contare anche sulla forza attrattiva e mediatica dell’ex showgirl.

Abbandonato definitivamente Andrea Diprè sul quale pendono capi di accusa abbastanza pesanti, il percorso reabilitativo per la Tommasi passa per la Polisportiva Marruvium di San benedetto dei Marsi.

Nel frattempo la squadra di mister Liberale sembra aver reagito bene alle novità ufficializzate fuori dal terreno di gioco, ed in campo ha innellato la terza vittoria consecutiva, la seconda dopo la sosta.

Il 2-0 sul Pero dei Santi porta le firme dei due Mirko, Di Nicola e Boccacci.

Contento il segretario giallorosso Marcello Cianfaglione, il quale contattato per la questione Tommasi dice:

“Abbiamo accolto Sara nella nostra famiglia perchè credimao che il percorso di vita delle persone possa cambiare, siamo una società giovane che ha bisogno di farsi conoscere e poter essere parte integrante di questo percorso reabilitativo non ci può fare che piacere. Sara sarà con noi tutte le settimane e seguirà la squadra nel suo percorso in questo esordio in Seconda Categoria”.