Pro Sulmona-Delfino Flacco Porto, ci siamo. A poco più di 24 ore dal big-match, contro l’altra capolista del Gir. B, ai microfoni di Atuttocalcio.tv, a parlare è il D.G.ovidiano Rudy D’Amico che prova ad illustrare l’impegno contro la compagine pescarese:”Sarà una gara molto difficile, la Flacco Porto è un’ottima squadra; cercheremo di entrare in campo con la giusta concentrazione e portare a casa il risultato. Ora non dobbiamo guardare alla classifica; essere al comando fa sicuramente piacere ma sappiamo altresì che il campionato è ancora molto lungo e può succedere di tutto. La Pro Sulmona lavora gara dopo gara. Tornando a Domenica, sono molto contento di incontrare la Flacco dell’amico Zangirolami e del Patron Paluzzi”.
-Bovino-Maraschio: chi sarà decisivo?
“Sia il nostro Alfonso che Maraschio sono due ottimi giocatori, in grado di cambiare le sorti di ogni match, ma Pro Sulmona-Flacco Porto non è soltanto una sfida tra questi 2 calciatori. Nel calcio, e nelle grandi squadre, tutti possono segnare. Ho visto di recente anche un portiere andare in gol, Mario Di Girolamo, fratello dei nostri Alberto e Daniele”.
In casa Pro Sulmona le novità non arrivano soltanto dal campo. A riguardo D’Amico svela una sorpresa:”Prima della gara verrà presentato l’inno della Pro Sulmona Calcio, realizzato dagli amici di Radio Zico. In occasione del match, inoltre, verrà indetta la giornata biancorossa”.
Contro la Flacco Porto, la Pro Sulmona avrà un motivo in più per provare a centrare la vittoria:”Ci auguriamo di vincere per dedicare la vittoria a Pino Di Benedetto, Presidente del Sulmona, scomparso in questi giorni”.