Advertisement

Coppa Italia. Torrese-San Salvo, parla Evanio Di Vaira:”Vogliamo arrivare in fondo alla competizione”

Il Presidente del San Salvo continua:”La squadra crea gioco; i valori verranno fuori”.
Evanio Di Vaira Presidente del San Salvo (Foto FB Evanio Di Vaira)

A poche ore dal match di Coppa Italia contro la Torrese, alla nostra Redazione, parla il n.1 del San Salvo Evanio Di Vaira. Il massimo dirigente rivierasco non si è mai nascosto circa gli obiettivi stagionali della sua squadra e a chiare lettere ribadisce di voler puntare sia al Campionato che alla Coppa Italia.

“Ci apprestiamo ad affrontare una gara non priva di insidie, la Torrese è una buona squadra con dei bravi giocatori; dovremo prestare attenzione. Nonostante arriviamo al match con importanti defezioni (Quaranta e D’Aulerio infortunati mentre per squalifica assenti Consolazio, Antenucci, Felice e Cordisco), siamo sicuri della forza del gruppo allestito. La squadra, inoltre, è reduce da 3 pareggi  consecutivi che definisco “positivi” poichè, al di là del risultato finale, ho visto i ragazzi creare una grossa mole di gioco anche se, ultimamente, nella ripresa caliamo sia fisicamente che mentalmente. Questo fattore, comunque, in vista dei prossimi impegni mi rende fiducioso. I calciatori, va detto, stanno assimilando nuovi schemi e nuove idee di gioco ma con il tempo i valori verranno fuori”.

Tornando alla Coppa Italia questo il Di Vaira pensiero:“Vogliamo fare bene e passare il turno. Come da me stesso più volte affermato il San Salvo vuole arrivare in fondo sia in Campionato che in Coppa Italia. Questo è il mio sogno nel cassetto”.