Alla vigilia del match di andata del 2^turno di Coppa Italia (contro l’Angolana detentrice del trofeo), ai microfoni di Atuttocalcio.tv, parla il tecnico del Paterno Fabio Iodice.
La squadra, a detta del mister, nonostante alcune defezioni, arriva in buone condizioni all’appuntamento di Coppa; inoltre, la sfida ai nerazzurri angolani sarà anche l’occasione per rincontrare l’ex Dario Celli, difensore centrale, trasferitosi in estate in riva all’Adriatico. Sul ragazzo, questo il commento del tecnico di Canistro:“Dario Celli è un ragazzo eccezionale; lo scorso anno il suo arrivo, insieme a quelli di Bolzan e Mario Di Girolamo, ci ha fatto fare il salto di qualità. Inoltre nello spogliatoio si è fatto ben volere da tutti”.
Iodice, più del singolo, tiene ad esaltare le caratteristiche del gruppo:”Ci divertiamo negli allenamenti, vedo i ragazzi coesi tra loro, sia in campo che fuori. Questo fattore mi rende fiducioso”. Nel mercato estivo, inoltre, la società ha allestito una rosa ampia e di qualità per competere sia in campionato che in Coppa Italia; a riguardo questo lo Iodice pensiero:“Ringrazio il Presidente ed il Direttore per la rosa che mi hanno messo a disposizione; sappiamo che raggiungere entrambi i traguardi non sarà facile, comunque ce la giocheremo con tutti lavorando partita dopo partita”.
Per ascoltare l’intervista a Fabio Iodice clicca sul link in basso