Advertisement

Alba. In vista del deby parla il D.G. Di Felice:”Mi aspetto una grande prova della squadra”

A meno di 2 giorni dalla gara con il Martinsicuro il Dirigente fa il punto della situazione in casa rosso-verde
Cesare Di Felice D.G. dell'Alba Adriatica (Foto FB Cesare Di Felice)

Tra le gare più attese del 6^turno di Eccellenza c’è, sicuramente, quella tra Alba Adriatica e Martinsicuro che, domenica 4 Ottobre, si affronteranno nel derby tutto vibratiano. A poco meno di 48 ore dal fischio di inizio del match, alla nostra Redazione, a parlare è il D.G. albense Cesare Di Felice che fa il punto della situazione in casa rosso-verde.

“La squadra, sinora, ci ha regalato grosse soddisfazioni, sono contento del rendimento in campionato e della qualità del gioco mostrato. Proprio per questo motivo, ad inizio settimana ho voluto incontrare i ragazzi per porgere loro i complimenti, sia del sottoscritto che della società, ed esortarli a continuare su questa strada.

Voglio, poi, aggiungere che un altro motivo di orgoglio arriva dai giovani del nostro Settore Giovanile; ogni domenica mister Di Serafino schiera addirittura ragazzi del ’98, a dimostrazione della bontà del nostro vivaio, che ci consente sempre più di attingere da esso, e della bravura dei nostri tecnici, tutti qualificati”. 

Tornando alla gara di domenica questo è il pensiero del D.G. vibratiano:”Il derby non è una gara come tutte altre; arriviamo da imbattuti a questo appuntamento e vorremmo, a fine gara, continuare ad esserlo, dato che siamo la sola squadra, insieme al Paterno, a non aver mai perso. Confido in una grande prova dei nostri ragazzi ed in una risposta del pubblico, sia dell’Alba che del Martinsicuro. Mi auguro, però, che sia innanzitutto una giornata di sport”. 

Il calcio dilettantistico, a nostro avviso, è fonte primaria di aggragazione. Ci auguriamo che dal derby vibratiano ne arrivi l’ennesima conferma.