Tra le gare più attese del 5^turno di Eccellenza c’è sicuramente quella del Tommolini di Martinsicuro dove i padroni di casa guidati dal tecnico Di Fabio affronteranno il Paterno che, dopo il successo sul Cupello nel turno infrasettimanale, occupa la seconda posizione in classifica, ad un sol punto dal San Salvo battistrada.
In vista del match in terra vibratiana, alla nostra Redazione, parla il D.G.marsicano Gianpaolo Di Cicco che prova ad analizzare la gara che attende i suoi:“Sappiamo che ci aspetta una gara molto difficile, il Martinsicuro, al momento, è una delle squadre più in forma del campionato; inoltre-continua Di Cicco-la stessa compagine vibratiana è riuscita quasi da subito a trovare la quadratura del cerchio”.
Passando al Paterno, invece, questo il pensiero del D.G. nerazzurro:”Come in ogni gara giocheremo al massimo delle nostre possibilità anche se arriviamo al match di domani con qualche ragazzo non al meglio delle condizioni fisiche. Ripeto, sarà sicuramente una gara difficile, da affrontare con attenzione”.