Advertisement

Gir.B. UFFICIALE. Lo Schioppo chiude con il botto la propria campagna acquisti

Poker di arrivi per la compagine del presidente Cristian Taraddei. Ufficiale Christian Vinci per l’attacco.
Il presidente dell'Asd Lo Schioppo, Cristian Taraddei

Chiusura di mercato col botto per l’Asd Lo Schioppo, da poche ore sono ufficiali gli arrivi del centrocampista classe 97′ Elia Tuzi ex Celano e Civitella Roveto, il quale vanta una decina di presenze tra Eccellenza e Promozione. A quest’ultimo si unisce Simone Tancredi, classe ’96 difensore centrale ex capitano della primavera del Lanciano, lo scorso anno nel Sora calcio e nella seconda parte della stagione il trasferimento a Celano, dopo una lunga trattativa c’è stato il si delle tre parti é si é giunti alla chiusura dell’affare.

Ufficiale anche il centrocampista Giovanni Iacovitti, ormai un veterano del panorama calcistico, per lui numerosissime presenze in Eccellenza, cercato fortemente dal d.s Emanuele Farina. Tutti e tre i giocatori hanno voluto fortemente abbracciare il progetto della neonata società marsicana.

La ciliegina sulla torta é però l’arrivo dell’attaccante Cristian Vinci, prelevato dal Balsorano in Promozione.

La società si ritiene entusiasta del mercato appena concluso”, queste le parole del direttore generale Pagliaroli Pierpaolo, e il cassiere Andrea Milanese.  Infine per la felicità del presidente é tornato sulla luce dei riflettori una grande conoscenza di tutto il paese, Renato D’Amico.

“Il mister Giovarruscio Leonardo ha una rosa molto competitiva per poter disputare un grande campionato. Questo é quello che si aspetta tutta la società e tutti i tifosi” dichiara Il presidente Taraddei Cristian, veramente soddisfatto della campagna acquisti aggiunge “Quest’anno ci toglieremo delle grandissimi soddisfazioni”.


Renato D’Amico
Elia Tuzi
Simone Tancredi
Giovanni Iacovitti in compagnia del ct Antonio Conte