Chiusura di mercato col botto per l’Asd Lo Schioppo, da poche ore sono ufficiali gli arrivi del centrocampista classe 97′ Elia Tuzi ex Celano e Civitella Roveto, il quale vanta una decina di presenze tra Eccellenza e Promozione. A quest’ultimo si unisce Simone Tancredi, classe ’96 difensore centrale ex capitano della primavera del Lanciano, lo scorso anno nel Sora calcio e nella seconda parte della stagione il trasferimento a Celano, dopo una lunga trattativa c’è stato il si delle tre parti é si é giunti alla chiusura dell’affare.
Ufficiale anche il centrocampista Giovanni Iacovitti, ormai un veterano del panorama calcistico, per lui numerosissime presenze in Eccellenza, cercato fortemente dal d.s Emanuele Farina. Tutti e tre i giocatori hanno voluto fortemente abbracciare il progetto della neonata società marsicana.
La ciliegina sulla torta é però l’arrivo dell’attaccante Cristian Vinci, prelevato dal Balsorano in Promozione.
“La società si ritiene entusiasta del mercato appena concluso”, queste le parole del direttore generale Pagliaroli Pierpaolo, e il cassiere Andrea Milanese. Infine per la felicità del presidente é tornato sulla luce dei riflettori una grande conoscenza di tutto il paese, Renato D’Amico.
“Il mister Giovarruscio Leonardo ha una rosa molto competitiva per poter disputare un grande campionato. Questo é quello che si aspetta tutta la società e tutti i tifosi” dichiara Il presidente Taraddei Cristian, veramente soddisfatto della campagna acquisti aggiunge “Quest’anno ci toglieremo delle grandissimi soddisfazioni”.



