Advertisement

Gir. A. New Team Pizzoli si prepara per una grande stagione

Definito l’assetto societario e mercato in fermento. I rossoneri vogliono disputare un campionato da protagonisti. Ingaggiati anche Annunziata e De Juliis
la presentazione di Luca De Juliis e Simone Annunziata

La New Team Pizzoli si appresta ad affrontare il campionato di Prima Categoria potenziando, oltre la rosa, tutto l’asset dirigenziale. Franco Lepidi ha passato il testimone al nuovo presidente Stefano Ciavola, che sarà affiancato da Ferdinando Masci come presidente onorario. La poltrona di vicepresidente sarà occupata da Angelo Tofani, il direttore è Domenico Capogrossi che avrà anche la funzione di psicologo della squadra. Completano lo staff il segretario Domenico Lisi e i dirigenti Gianluca Moscioni, Paolo Pezzopane, Alessio Spaziani, Armando Cavalli, Emidio Matricini, Domenico Marrone. Confermatissimo Gigi Durastante alla guida dei rossoneri con Cristiano Nanni preparatore atletico e fisioterapista.

Per quanto riguarda la rosa, dopo gli innesti di Daniele Fermo e Francesco Vittorini, la New Team Pizzoli ha messo a segno due grandi colpi di mercato. Si tratta del difensore Simone Annunziata proveniente dal Poggio Barisciano e di Luca De Juliis che aveva molto mercato, prima su tutte Il Moro Paganica.

Il calcio mercato non finisce qui e la New Team Pizzoli è pronta a stupire. Le premesse sono buone per far sì che i rossoneri possano disputare un buon campionato.