Advertisement

Gir. E. Elicese pronta a stupire. Forlano nel mirino

Abbiamo raggiunto il direttore sportivo della squadra che delinea gli obiettivi della squadra pescarese. Forlano dell’Angolana obiettivo di mercato
A.S.D. Elicese

Dopo aver sfiorato nella scorso campionato la vittoria del torneo di Prima Categoria, l’Elicese, con rinnovate ambizioni di vertice, si appresta ad affrontare la nuova stagione. Per conoscere più da vicino gli obiettivi e le ambizioni della società pescarese e come la stessa sta lavorando sul mercato, abbiamo raggiunto il direttore sportivo Valerio Di Giandomenico, bandiera dell’Elicese che, con la casacca rosso-verde, ha disputato più di mille partite. “La strada che porta al campionato di Promozione necessita della riconferma dei tanti big della passata stagione” ha dichiarato Di Giandomenico che ha proseguito “Fondamentale sarà anche l’esperienza di un tecnico preparato come Dani Cichella, ex Silvi e Renato Curi Angolana.” Esordisce così il dirigente che ci tiene a ringraziare il presidente. “Mi preme innanzitutto ringraziare la società, nella persone del Presidente Donato Cruciani e di Pino Leone per la fiducia accordatami, lavorerò con il massimo impegno e costanza. In vista della nuova stagione puntiamo ad un campionato di vertice, ponendoci come obiettivo minimo la conquista dei play off. La società, dopo aver ringiovanito più metà della rosa, riparte dalle conferme di quei calciatori che nella passata stagione sono risultati  i migliori calciatori; cito il bomber Luca Lalli, i centrocampisti Di Campli e De Collibus ed il centrale difensivo Mattia Di Sante, tra i migliori della categoria. Un plauso, infine, voglio rivolgerlo ai gemelli Leone, da sempre con l’Elicese dal Settore Giovanile, che per amore della maglia hanno scelto di sposare ancora i nostri colori”. Passando al mercato, contrariamente alle abitudini di questi tempi, il direttore svela senza timori quelli che sono gli obiettivi della società: “Lavoriamo per portare ad Elice alcuni calciatori di categoria superiore, su tutti il centrocampista di proprietà dell’Angolana Forlano”.

Prima di congedarci, lo stesso Dirigente tiene a salutare quei calciatori che non fanno più parte del team pescarese: “Vorrei ringraziare i calciatori che al termine della scorsa stagione, per vari motivi, ci hanno lasciato. Auguro loro le migliori fortune calcistiche e nella vita.”