Advertisement

Capistrello. Lavoro senza sosta della società: ufficiali 3 arrivi e 5 conferme

La compagine granata punta a ben figurare nel prossimo campionato di Eccellenza. Di Domenico:”Soddisfatti del lavoro”.
Il D.G. del Capistrello Eliseo Di Domenico

Continua senza sosta il lavoro sul mercato della US Capistrello; la società del Presidente Stati, nella giornata di mercoledì, oltre la conferma del blocco dei fuoriquota della passata stagione, ha ufficilizzato gli acquisti di tre nuovi calciatori.

Ad arrivare in Valle Roveto sono il difensore centrale Simone Di Felice, classe 92, prodotto del vivaio granata, in arrivo dal Villa San Sebastiano (Prima Categoria), l’attaccante Daniele Fantauzzi (’98), ex Balsorano ed il trequartista Daniele Stati.

Passando alle conferme i granata ufficializzano quelle di Luigi Venditti, esterno offensivo (’96), al quarto anno in Eccellenza, dei terzini, entrambi classe ’95, Ferdinando Maceroni e Daniele Venditti; confermati anche il portiere (’97) Salustri ed il centrocampista Antonio Alfonsi, classe ’98.

A fare il punto della situazione in casa Capistrello è il riconfermato D.G. Eliseo Di Domenico che, alla nostra Redazione, cosi dichiara:“Posso ritenermi soddisfatto del lavoro sinora svolto; tra conferme e nuovi arrivi crediamo di aver allestito una squadra che possa dignitosamente rappresentarci nel prossimo campionato di Eccellenza. Il nostro bravo tecnico Torti, inoltre, è sempre attento e scrupoloso con squadra e società. Aggiungo anche che il mercato non è assolutamente finito; a breve, tra arrivi ed altre conferme, ci saranno delle sorprese. Vorrei infine ringraziare il neo Dirigente Alfredo De Meis che in questi giorni sta lavorando insieme a me per completare la rosa. De Meis, con professionalità e capacità, si sta dimostrando un prezioso alleato”.