Scossone in casa Pontevomano. E’ di queste ore la notizia che parla di un clamoroso ribaltone sulla panchina giallonera, via Patrick Moro e dentro Marco Capparella.
Quest’ultimo che era già stato contattato dalla dirigenza giallonera per sostituire la partenza dell’altro pezzo pregiato Stefano Salvi si troverà a svolgere ora la doppia mansione di allenatore – giocatore. L’ufficialità della cosa la da la stessa società del presidente Paolone ed il neo arrivato.
A quanto pare sembra che lo stesso trainer ex Castelnuovo abbia deciso di non continuare la sua esperienza in giallonero anche per problemi lavorativi che impedivano una certa costanza nel seguire gli allenamenti. Circa il neo arrrivato Capparella, il suo curriculum parla da solo, circa 470 presenze tra i professionisti vestendo casacche importanti come quella di Napoli e Catania. Ha avuto, inoltre, la fortuna di calcare campi importanti come il San Paolo di Napoli e l’ex Cibali, oggi Massimino della città etnea. Tra le sue esperienze figurano poi piazze importanti come Avellino, L’Aquila, Juve Stabia e Casertana.
I contatti di questi giorni tra Capparella e il ds Danilo D’Angelo si sono quindi chiusi con un accordo che vedrà l’ex fantasista del Napoli tra i pezzi cardine che guideranno la risalita del Pontevomano verso l’Eccellenza.
Per il reparto difensivo torna a disposizione Roberto Ferrilli ex Santegidiese e San Nicolò.