La società neroverde dopo aver dato il via alla preparazione precampionato in vista della nuova stagione sportiva 2015/2016, ufficializza anche le firme di tre importanti innesti dal mercato ed un gradito ritorno.
Parliamo dell’esperto attaccante Pietro Fusco ’85 ex Teramo e il centrocampista Luca Parillo ’89 anch’esso con il Teramo di Antonio Valbruni.
A loro si aggiunge il difensore Angelo Biello ’89 che andrà a colmare la partenza di Marcozzi verso il Pontevomano. Parrillo e Biello già aggregati alla truppa di mister Marini, così come Fusco, hanno ritrovato un loro ex compagno di squadra come Toni Manente.
Torna a vestire la casacca neroverde dopo la stagione 2013-14 anche l’attaccante Stefano De Julis ’93 lo scorso anno sceso in Prima Categoria in forza al Piano Della Lente per motivi di lavoro.
“Stiamo cercando di ricomporre un gruppo solido e compatto, facendo fronte ad alcune inaspettate partenze di giocatori che hanno deciso di intraprendere strade diverse dalla nostra. Abbiamo puntato su alcuni ragazzi che hanno contribuito alla risalita del Teramo targato Valbruni”, sono queste le prime parole del Ds Nando Timoteo una volta ufficializzato i primi arrivi dal mercato. “Restiamo comunque vigili sul mercato perchè dobbiamo completare la rosa con innesti precisi, per questo osserviamo anche insieme a mister Roberto Marini alcuni ragazzi che abbiamo in prova durante tutto l’arco della preparazione precampionato”.
Il mercato in casa Tossicia non è quindi chiuso. Sono infatti attesi, tra questa settimana e la prossima, almeno altri due innesti che riguarderanno il centrocampo e la difesa.